Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali

Lombardia

sei qui: Home » Come aiutarci » Donazioni » Il 5 per mille all'Associazione Italiana Dislessia: un modo semplice e a costo zero per aiutare l’AID a sostenere i diritti dei dislessici

Il 5 per mille all'Associazione Italiana Dislessia: un modo semplice e a costo zero per aiutare l’AID a sostenere i diritti dei dislessici

Qualsiasi sia il tuo reddito, in pochi secondi puoi dare il tuo aiuto concreto all’AID, basta una firma sulla tua dichiarazione dei redditi e il codice fiscale dell’AID 04344650371 e lo Stato verserà all’Associazione il cinque per mille della tua IRPEF.

Diffondi l’informazione e convinci parenti e amici a scegliere l’AID per la dichiarazione dei redditi.

Ci dobbiamo sempre attivare, sperando che i soci che negli anni scorsi non hanno destinato il 5 per mille all’AID quest’anno lo facciano.
Ricordiamo che donare il cinque per mille all’AID non costa nulla; non è una tassa aggiuntiva, ma una quota di imposte cui lo Stato rinuncia per permetterti di sostenere le associazioni di volontariato. Inoltre non è in contrasto con l'attribuzione dell'8 per mille: si possono utilizzare entrambe le opportunità per destinare parte delle proprie imposte a diversi fini sociali.
Quindi trasforma anche quest’anno la tua denuncia dei redditi in una contributo finanziario all’AID che ci permetterà di poter operare meglio a vantaggio dei dislessici e delle loro famiglie.

È semplice:
1) Firma nel quadro dedicato alle Organizzazioni non lucrative nel modulo di quest’anno
2) Riporta, sotto la tua firma, il codice fiscale di AID 04344650371      

Inoltre aiutaci a raccogliere un maggior numero di adesioni, fai un passa parola tra i tuoi conoscenti, utilizza soprattutto l’@mail è un modo veloce ed efficiente di raggiungere un numero elevato di persone in poco tempo.
Se vorrai, potrai scaricare la cartolina che potrai mandare via email o stampare e dare direttamente a chi pensi che voglia contribuire al lavoro dell’AID.

Azioni sul documento